Video lancio r/s per il #giubileoregionale scout #agesciabruzzo

Carissimi capi clan/fuoco,
l’evento si avvicina e sappiamo bene che, per i rover e le scolte, incontrarsi e condividere è sempre occasione privilegiata di riflessione e crescita.
Per questo vi inviamo due strumenti per prepararci al 5 giugno con gioia, entusiasmo e competenza: il video e la .
Potete usare entrambi per lanciare ai vostri ragazzi l’attività che riguarderà la nostra branca.  La traccia di fede per una riflessione più accurata sul tema della Misericordia mentre il video per l’attività concreta che proponiamo a tutte le comunità R/S partecipanti.
Come troverete meglio spiegato nel video, vi chiediamo di inviare entro il 31 maggio all’indirizzo giubileorsabruzzo@gmail.com un piccolo video (della durata massima di 30 secondi) realizzato dal clan nel quale spiegano in prima persona la loro personale definizione di Misericordia.
Buon lavoro e Buona strada
La pattuglia regionale R/S
Per eventuali dubbi o chiarimenti
Roberto e Silvia (scrivete agli indirizzi mail istituzionali)