Patrizia Ciccarella è la nuova responsabile regionale

L’assemblea regionale dei capi della regione Abruzzo ha eletto al ruolo di responsabile regionale Patrizia Ciccarella, capo del gruppo di Vasto.

Succede, dopo un anno di vacatio, ad Anna Maria Galassi.

Insieme a lei è stato riconfermato al ruolo di responsabile regionale Luigi Gobbi (Pescara 4), per altri due anni.

Sempre in comitato regionale, è stato riconfermato Ruggero Mariani (L’Aquila 2) al ruolo di incaricato regionale alla formazione capi, per altri due anni.

 

 

Il comitato allargato trova alcune belle conferme e piacevoli novità:

Jolanda Giannella (Luco dei Marsi) lascia il ruolo di incaricata regionale alla branca E/G ed al suo posto è stata eletta Federica Santostefano (Castel di Sangro) che affiancherà Giuseppe Mereu nel ruolo nei prossimi anni.

Benedetta Buongrazio (Chieti 4) è stata riconfermata per altri due anni nel ruolo di incaricata regionale alla branca L/C.

 

Roberto Bollettini lascia prima del tempo il suo ruolo di incaricato regionale alla branca R/S per lasciare il posto a Domenico Amicone (Pescara 1) e Serena Rotolone (Ortona), che guideranno la pattuglia per i prossimi quattro anni.

Nessun candidato per il ruolo di incaricato al coordinamento metodologico e per il ruolo di incaricato all’organizzazione: Orfino Tieri, dopo quattro anni di ottimo servizio, non ha trovato un successore.

Ringraziamo di cuore chi lascia per il servizio svolto ed auguriamo buona strada a chi inizia oggi una nuova, fantastica avventura nel comitato regionale Agesci Abruzzo.

12 Replies to "Patrizia Ciccarella è la nuova responsabile regionale"

I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.