Il perdono di Dio è più forte del peccato

“24 ore per il Signore”. È proposta lanciata da Papa Francesco nel discorso di Quaresima per «sottolineare – scrive il Pontefice – il primato dell’ascolto orante della Parola, in specie quella profetica» e l’invito rinvolto a tutte le diocesi per i giorni 4 e 5 marzo è stato accolto da tante chiese locali della regione.

Vi invitiamo a segnalarci  i luoghi in cui anche voi gruppi scout parteciperete a tale iniziativa, in modo tale da consentire ad altri fratelli scout di unirsi a voi nella preghiera.

Qui di seguito indicheremo comunque i luoghi della regione in cui sarà possibile unirsi alla preghiera del popolo di Dio nella nostra regione.

Diocesi di Pescara Penne

• Cattedrale di San Cetteo (Pescara 1)
  • Parrocchia BV Maria del Rosario
  • Parrocchia San Giovanni Battista e San Benedetto Abate (Pescara 3)