In occasione dell’ultima assemblea regionale tutti voi, capi della regione, avete votato la riedizione dello storico Foglio dell’Orso.
Nulla ci poteva riempire più di gioia del poter condividere con voi un pezzo di strada con il nostro storico Foglio sotto braccio.
Il Foglio dell’Orso, però, si sa, non si scrive da solo. La pattuglia comunicazione, dunque, unitamente agli incaricati alla comunicazione che ogni pattuglia regionale nominerà a breve, solleciterà, ad ogni livello, la produzione di contenuti da condividere con tutta la regione.
Il Foglio dell’Orso non sarà stampato, ma sarà pubblicato in formato pdf. La prossima uscita è prevista per fine febbraio / inizio marzo ed il termine ultimo per l’invio dei contributi sarà il 31 gennaio 2018.
I contenuti: oltre agli articoli, alle riflessioni, ai racconti, alle gallerie fotografiche, ci saranno alcune rubriche “fisse”.
RADICI (si raccontano le nostre origini per fare memoria: storie di aperture di gruppi, di imprese memorabili)
GIOCHIAMO IL TERRITORIO (si raccontano uscite, imprese, campi, nella nostra regione, con focus sul territorio e su come agiamo su di esso. Qui siamo aperti ai racconti di chi viene da fuori a far campi in Abruzzo)
CARO CAPO TI SCRIVO (i ragazzi si raccontano ai capi)
FACCIAMO GLI SBORONI (condivisione di best practice, idee belle, cose ben fatte)
MEME (l’angolo dell’umorismo)
Siamo aperti dunque ai racconti dei vostri campi di formazione, dei vostri campi invernali, delle idee e dei successi delle vostre imprese. Noi siamo pronti: e voi?
No Replies to "Il Foglio dell'Orso: cosa bolle in pentola?"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.