day : 24/07/2013 2 results
Articolo

il Chieti 2 al Rinnovo della Promessa per i suoi 50 anni di storia

Carissimi fratelli e sorelle scout, i festeggiamenti dei cinquant’anni del Gruppo Scout Chieti 2 volgono lentamente verso la loro conclusione. Tuttavia, dopo la festa di riapertura dello scorso 13 Ottobre, ed un anno che ha visto le nostre unità intensamente impegnate, abbiamo ancora un ultimo appuntamento che ci attende: il campo Estivo! Per iniziare il primo campo del nuovo cinquantennio col migliore auspicio possibile, abbiamo pensato di rinnovare la nostra promessa lì, dove esattamente ...
Articolo

Convegno Fede – 15,17 novembre 2013: iscrizione prorogata

Vi invitiamo a leggere l'articolo sul sito nazionale relativo al Convegno Fede, di cui abbiamo già parlato in passato, il convegno rappresenta per l'associazione un momento di grande importanza, per questo motivo cerchiamo di verificare la nostra possibilità reale di partecipazione. leggi l'articolo: http://www.agesci.org/viewpage.php?page_id=27 ---------------------------- m@