il Chieti 2 al Rinnovo della Promessa per i suoi 50 anni di storia

Carissimi fratelli e sorelle scout,
i festeggiamenti dei cinquant’anni del Gruppo Scout Chieti 2 volgono lentamente verso la loro conclusione. Tuttavia, dopo la festa di riapertura dello scorso 13 Ottobre, ed un anno che ha visto le nostre unità intensamente impegnate, abbiamo ancora un ultimo appuntamento che ci attende: il campo Estivo!

Per iniziare il primo campo del nuovo cinquantennio col migliore auspicio possibile, abbiamo pensato di rinnovare la nostra promessa lì, dove esattamente 50 anni prima aveva luogo il primo campo del nostro gruppo.

Riteniamo molto significativo poter condividere tutti assieme, scout di oggi e di ieri, questo momento dal forte valore simbolico, per questo vi aspettiamo il giorno
4 Agosto in loc. Piana delle Mele alle ore 11.00

Da lì, percorreremo assieme il breve sentiero che conduce in loc. Valle della Monache dove avremo occasione di rinnovare assieme la nostra promessa.

Alle ore 12,30 il nostro assistente ecclesiastico e parroco celebrerà la S. Messa.

Seguiranno i festeggiamenti con il pranzo (da portare al sacco). L’area è munita di una fonte e di qualche tavolo. Per chi avesse difficoltà a percorrere il sentiero, ci stiamo organizzando per poter offrire un servizio di trasporto lungo la strada brecciata, vi preghiamo tuttavia di comunicarci tale esigenza possibilmente in anticipo.

La conclusione della giornata è prevista per le ore 16.00.

In allegato trovate il volantino della giornata.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti al nostro indirizzo di gruppo:
chieti2@agesciabruzzo.org

Augurandovi un caloroso Buona Strada, vi chiediamo di aiutarci a dare diffusione dell’evento tra i vostri contatti.

La Comunità Capi del Ch2

No Replies to "il Chieti 2 al Rinnovo della Promessa per i suoi 50 anni di storia"