day : 05/01/2013 2 results
Articolo

Censimenti 2013, una nota degli Incaricati Regionali all’Organizzazione

Breve nota degli Incaricati Regionali all'Organizzazione sui Censimenti 2013. Vi consigliamo di leggerla affinchè possiate essere correttamente preparati ed abilitati alla gestione di questa importante e necessaria fase associativa.
Articolo

Route14 – One Way: Invito Route Nazionale per Capi ed R/S

Pubblichiamo la lettera scritta dagli Incaricati Nazionali alla Branca RS e spedita a tutti i gruppi, in allegato ci sono i singoli inviti rivolti agli RS e ai Capi  --------------------------------------------------- Carissimi, è di nuovo route per le scolte, i rover e per tutta l'associazione. La strada della route nazionale è ufficialmente iniziata con il forum nazionale della branca R/S (a Brescia, Assisi e Napoli) attraverso il camminare, il pensare e l'agire dei capi, ma soprattu...