day : 25/07/2012 3 results
Articolo

Emergenza Sisma in Emilia: il nostro diario, l’arrivo ed i primi servizi

Riportiamo a seguire il Diario scritto dalla nostra Squadra partita in 3, presente nell'Emergenza Sisma in Emilia

Puntata 22 luglio A SUA IMMAGINE sull’Agesci

Per chi avesse perso la puntata di A SUA IMMAGINE di domenica scorsa, qui potrete rivedere il bell'approfondimento fatto dalla trasmissione di RAI UNO sulla nostra Associazione. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-00872231-98b0-4126-ade0-903ae178769b.html

Tempo di Campi

ESTATE !!! E' tempo di campi!!! ma il nostro sito non và in vacanza... bensì rallenta le sue uscite per rinnovarsi e cambiare pelle in vista del prossimo anno! ne vedrete di nuove! il sito rimarrà comunque attivo per segnalare e postare tutto ciò che di rilevante accadrà e gli eventi che ci saranno in questo periodo. per qualsiasi cosa, segnalazioni o idee sul prosequio della nostra attività o perchè no... per collaborare con noi, scrivete a stampa@agesciabruzzo.org nel frattempo ...