day : 20/02/2010 1 result
Articolo

Torneo Nazionale di Scoutball

scoutball1Edizione romana dell'ormai celere torneo bolognese

Il Clan del gruppo scout AGESCI Roma 138, con l'appoggio della Comunità Capi, sta organizzando la prima edizione romana dell'ormai noto torneo nazionale di Scoutball, che tradizionalmente si svolge a Bologna e coinvolge gruppi scout del centro-nord Italia. L'idea ci è venuta dopo aver partecipato a diverse edizioni del torneo perchè, vista la particolarità dell'evento e il positivissimo impatto riscontrato sui partecipanti, ci è sembrato giusto collaborare all'espansione territoriale del "fenomeno Scoutball" semplificandone (almeno a livello logistico) la partecipazione a gruppi scout del centro-sud e per condividere con loro un'esperienza dagli alti valori scout che si realizzi attraverso la semplicità di un gioco.

...