day : 28/12/2009 1 result
Articolo

2 milioni di dollari della Fondazione dell’UPS

wagggs

Dieci milione di ragazze potranno rafforzare la loro azione sul cambiamento climatico grazie a questa somma messa a disposizione dalla Fondazione UPS

16 dicembre 2009, Copenhaghen.
19 giovani rappresentanti della delegazione WAGGGS al Congresso sui cambiamenti climatici delle Nazioni Unite hanno ricevuto un aiuto importante dalla Fondazione UPS, socio del Global Girl Fund. La delegazione, composta dalle rappresentanti di 13 nazioni, ha seguito i lavori del Summit sui cambiamenti climatici come parte del Programma Ambiente di WAGGGS lanciata qui a COP 15 (15ª Conference of Parties). L'impegno della Fondazione UPS, pari a $ 2 milioni di dollari per i prossimi cinque anni, aiuterà WAGGGS a realizzare una serie di programmi, tra cui la creazione di piattaforme di confronto affinché le ragazze e le giovani donne imparino, s’impegnino e possano decidere sulle questioni ambientali che interessano le loro comunità, i paesi ed il mondo.

...