Con oggi sono tre i giorni di sciopero fame e sete da parte  dei due genitori di San Silvestro Colle, legati all’azione dell’Associazione “NO ELETTROSMOG” SAN SILVESTRO PESCARA – ONLUS.

Vi alleghiamo la denuncia procure x antenne presentata dall’Associazione contro ignoti, per ogni ed eventuale reato che si ritenga essersi integrato, chiedendo formalmente, che l’eventuale autore sia perseguito e punito per i reati ritenuti sussistenti.

Vi alleghiamo anche il file dei siti idonei antenne in cui San Silvestro Pescara, non appare.

CONTINUA

con lo sciopero

LA NOSTRA AZIONE DI SOLIDARIETA’ e DIFFUSIONE NOTIZIE

vi alleghiamo anche il PRIMO comunicato stampa, in cui potete leggere una serie di informazioni certamente utili: com stampa 30 apr 2012