Sospeso lo sciopero della fame e sete, si intravede qualche segnale positivo nella vicenda San Silvestro

Estratto del Comunicato Stampa dell’ASSOCIAZIONE “NO ELETTROSMOG”  SAN SILVESTRO  PESCARA – ONLUS E GENITORI DI SAN SILVESTRO COLLE

Oggi alle ore 13,30 Marino ed Enio sospendono lo sciopero della sete, che verrà ripreso il giorno 17 maggio, un giorno prima del  Tavolo Tecnico che si riunirà a Pescara – palazzo della Regione – il giorno 18 alle ore 12,00.

I rappresentanti dei genitori ed dei cittadini di San Silvestro Colle,

– preso atto che ieri mattina Marino Candeloro e Brunella Di Lizio sono stati ricevuti dal dr. Nicola Trifuoggi – Procuratore della Repubblica di Pescara, al quale hanno rappresentato le motivazioni dello sciopero della sete, della  querela depositata il precedente 8 maggio, nonchè esibito  altra documentazione acquisita nel frattempo,sempre pertinenti ed utili come eventuale prova del supposto reato di cui all’art.98 del D.Lgs nr.259/2003.

Il Magistrato dopo averli ascoltati ed invitati a depositare i documenti esibiti, ad integrazione della querela,  ha assicurato loro che alla denuncia verrà data la giusta attenzione, in tempi brevi, e soprattutto che sarà valutata avendo a riguardo solo la Legge;

………..   ………….

 

Insomma la vicenda continua, per il momento pare però che la drammaticità del gesto dei due genitori, ha quanto meno accellerato la presa di attenzione su una questione aperta ormai da tempo.

ci auguriamo veramente che giustizia e buon senso possano fare il loro sereno corso.

vi alleghiamo per intero tutto il comunicato stampa diffuso dall’Associazione NO elettrosmog

com4_assNOelettrosmogPe

 

m@

No Replies to "Sospeso lo sciopero della fame e sete, si intravede qualche segnale positivo nella vicenda San Silvestro"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.