Solidarietà Piccante… in Abruzzo – 28, 29, 30 settembre a Chieti, Pescara e Vasto

Lo abbiamo annunciato qualche giorno fà, il 28, 29 e 30 settembre ci saranno le Giornate di solidarietà per i bambini con disturbi dello spettro autistico.

L’iniziativa proposta dall’associazione romana “Una breccia nel muro” (vi invitiamo a visitare il sito: http://www.unabreccianelmuro.it/ ) prevede una tre giorni di solidarietà in giro per lo stivale, nelle città che hanno trovato adesione da parte  organizzazioni di volontariato, associazioni di terapisti, singoli cittadini e associazioni di genitori per spiegare e per raccogliere fondi a sostegno di terapie riconosciute efficaci dalla comunità scientifica e dalle istituzioni sanitarie. (http://www.unabreccianelmuro.it/contro-lautismo-scende-in-piazza-il-peperoncino/)

 

In Abruzzo il Chieti 2 con il Clan “San Benedetto” e la Comunità Capi ed il Vasto 1 con il Clan “Shalom”, si son presi l’incarico di portare avanti l’iniziativa. Questi i giorni e gli orari in cui sarà possibile trovarli:

CHIETI

  • Piazza Gian Battista VICO: dalle 9 alle 20 (dal 28 al 30)
  • Ospedale Clinicizzato: dalle 9 alle 20 (dal 28 al 30)

PESCARA

  • Piazza Sacro Cuore: dalle 9 alle 20 (dal 28 al 30)

VASTO

  • Corso Nuova Italia 7 : dalle 11.00 alle 13 (venerdì 28)
  • Piazza Diomede: dalle 11.00 alle 13 (sabato 29 e domenica 30)
  • Piazza della Repubblica (Piazzale Parrocchia San Giovanni Bosco) dalle 10.30 alle 13 (domenica 30)

ATTENZIONE BENE!!!

se non avete possibilità di essere in uno di questi luoghi, se con i vostri gruppi o associazioni di altro genere, volete acquistare parte delle piantine contribuendo alla raccolta fondi avete le seguenti possibilità:

scrivere all’indirizzo regionale: stampa@agesciabruzzo.org ; su Vasto potete scrivere al Clan: clanshalom@hotmail.it ; su Chieti potete contattare Vanessa, scrivendo all’indirizzo stampa reg.le sopra riportato che poi provvederà a deviare verso di lei.

———————-

per la locandina dell’evento nazionale vi rimandiamo al precedente articolo http://www.abruzzo.agesci.it/temp/una-breccia-nel-muro-28-29-30-settembre-con-solidarieta-piccante/

a seguire vi riportiamo la locandina creata per l’iniziativa a Vasto.

—————————–

m@

 

No Replies to "Solidarietà Piccante... in Abruzzo - 28, 29, 30 settembre a Chieti, Pescara e Vasto"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.