Richiedere la Nomina a Capo

La richiesta di Nomina a Capo è l’ultimo momento della formazione istituzionale di un adulto in servizio educativo in AGESCI, ma rimane comunque solo un passo intermedio di una formazione che non si può mai considerare conclusa del tutto.

La Nomina di un capo viene richiesta dalla Comunità Capi di appartenenza compilando l’apposita scheda che trovate nella sezione "modulistica" del sito. A questa andranno allegati tutti i giudizi dei campi scuola frequentati (CFM, CFA ed eventuale CAEX) e fatta pervenire al proprio Comitato di Zona e alla Segreteria Regionale.
Anche i Comitati di Zona e Regionale devo esprimere un parere sulla Nomina, questa verrà poi vagliata dagli incaricati di Formazione Capi Nazionale e dal Capo Scout e dalla Capo Guida.

No Replies to "Richiedere la Nomina a Capo"