Mobilità verso l’Europa

MOVE – Mobilità Verso l’Europa – è un progetto che nasce da una collaborazione tra il Comune dell’Aquila ed il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell’Aquila per promuovere tra le organizzazioni del territorio la cultura della mobilità internazionale attraverso la realizzazione di progetti e la valorizzazione di attività d’interscambio.

All’interno dei due week end di formazione (3/4 e 24/25 marzo) che si svolgeranno presso la Casa del Volontariato dell’Aquila, saranno approfondite tematiche quali le modalità di educazione non formale e le azioni di programmi quali il Servizio Volontario Europeo e Gioventù in Azione. La partecipazione ai due moduli formativi del progetto è aperta ad un massimo di 20 persone.
Chi fosse interessato a partecipare è invitato a compilare la scheda di partecipazione e ad inviarla via fax al numero 0862/1961100 o via email all’indirizzo ufficiostampa@csvaq.it oppure consegnarla a mano o spedirla al seguente indirizzo:
Centro di Servizio per il Volontariato
della provincia dell’Aquila – Via Saragat (zona Campo di Pile) c/o Casa del Volontariato

brochure_move

No Replies to "Mobilità verso l'Europa"