Buona Caccia

Carissimi, da alcuni giorni sono partite le iscrizione online agli eventi. Sono già disponibili gli eventi per gli RS e l’iscrizione al CFT.

Le iscrizioni saranno solo online! Vi chiediamo quindi di leggere attentamente le istruzioni oppure di vedere il video tutorial

In generale, ogni iscrizione prevede che il socio partecipante sia presentato da un capo.
> Per gli eventi per i ragazzi, normalmente il capo deve essere un capounità dell’unità del partecipante.
> Per gli eventi per capi, normalmente il capo può presentarsi autonomamente.

Dopo aver registrato un’iscrizione ad un evento su BuonaCaccia, per completarla è necessario fare tre cose:

  •  Validare l’iscrizione utilizzando il link inviato per email al capo presentatore.
  •  Se previsto dal tipo di iscrizione dall’evento: far pervenire, correttamente compilata  la liberatoria (valida in originale o fax) in Segreteria Regionale.
  •  Far pervenire la quota d’iscrizione in Segreteria Regionale tramite bollettino postale (completi di causale). Non è ancora possibile pagare  elettronicamente.

BuonaCaccia può processare in automatico solo le richieste di iscrizione da censiti delle regioni supportate: i censiti provenienti dalle altre regioni possono rivolgersi direttamente alla Segreteria Regionale dell’evento per una lavorazione assistita.

ATTENZIONE! Quanto necessario a completare l’iscrizione deve pervenire entro 9 giorni calendariali dalla registrazione o l’iscrizione verrà automaticamente ed irrevocabilmente cancellata dal sistema, perdendo la priorità acquisita, per lasciare spazio ad altre iscrizioni.
Questa scadenza non tiene conto delle chiusure ordinarie e straordinarie della Segreteria Regionale: è responsabilità del capo presentatore registrare l’iscrizione quando è in grado di far pervenire quanto necessario in orario di apertura della Segreteria Regionale per la lavorazione entro la scadenza.

No Replies to "Buona Caccia"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.