L’Agesci Abruzzo si conferma vivaio vocazionale

02Dopo Pierluigi Pistone, noto capo della zona pescarese, è ora la volta di Emilio Cacciagrano.
Anche Emilio si prepara a ricevere l’ammissione agli Ordini Sacri durante la Messa che celebrerà S.E. Mons. Bruno Forte (Arcivescovo di Chieti-Vasto), venerdì 2 gennaio 2009 alle ore 17,30, presso la Chiesa di San Rocco a Sambuceto.

Entrambi i capi scout sono di provata esperienza, da sempre impegnati nella nostra associazione.
Di Pierluigi ricordiamo i numerosi CFM svolti per la branca L/C e di Emilio la trascorsa esperienza da incaricato regionale per la branca E/G.
L’ammissione agli Ordini Sacri, lo ricordiamo, è il punto di partenza di un percorso che, attraverso lo stato di Lettore poi Accolito e Diacono, conduce al sacerdozio.
Durante questo periodo, i nostri due fratelli, avranno vita di seminario e il loro servizio sarà nelle mani del Vescovo e del Rettore.
A loro il nostro augurio di Buona Strada!

No Replies to "L'Agesci Abruzzo si conferma vivaio vocazionale"