La Carovana Antimafie rientra a Roma e lancia l’edizione 2013

Partita il 12 aprile scorso, la Carovana Internazionale Antimafie ha viaggiato per 90 tappe su tutto il territorio italiano e in Francia. ‘Fare società’, questo il tema scelto per l’edizione appena conclusa.

Ecco il programma della giornata vissuta ieri:

Gli organizzatori si sono ritrovati per suggellare il protocollo per le prossime edizioni 2013-2015.

il programma della giornata:
ore 12, presso Associazione Culturale Centofiori, firma del protocollo fra Arci, Libera, Avviso Pubblico, Cgil, Cisl e Uil
Ore 19, presso circolo Arci Fanfulla, serata dedicata alla Carovana 2013

Introduzione Alessandro Cobianchi, coordinatore Carovana Antimafie
interventi: Paolo Beni (Presidente nazionale Arci), Gabriella Stramaccioni (direttrice di Libera), Andrea Campinoti (presidente Avviso Pubblico), Pierpaolo Romani (coordinatore di Avviso pubblico), Luciano
Silvestri (responsabile legalità CGIL), Antonio Ceres (responsabile legalità CISL), Giovanni Bellissima (responsabile legalità UIL).

prima della conclusione spettacolo teatrale: “Malacarne. Peppino Impastato, Amore noi ne avremo” di e con Consuelo Cagnati e Andrea Maurizi. Regia di Consuelo Cagnati.
Fine serata, musica con Francesca Prestia, cantastorie calabrese.

leggi tutto su: http://www.libera.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7169#.UHfnNAzVmT8.facebook

——————————–

m@

No Replies to "La Carovana Antimafie rientra a Roma e lancia l'edizione 2013"