La Caccia delle B.A.AQ. (Buone Azioni per L’Aquila)

screenlogo

La Branca LC Abruzzo ha risposto all'emergenza terremoto attraverso un progetto denominato: La Caccia delle B.A.AQ (Buone Azioni per L'AQuila), ufficialmente partita già dal mese scorso… attraverso una diffusione ad ampio raggio via posta elettronica, oltre che attraverso il nostro Chil ed i suoi compagni disseminati sul nostro territorio che ne hanno portato notizia in lungo e largo

 

 

perdonate la nostra assenza su queste pagine, ma come dire… il profumo della primavera e dell'euforia che essa riserba nelle cose da fare.. è stata tanta..
Il come fare … per fare… è tutto ben contenuto nel documento allegato che trovate a questo post abbiamo già ricevuto diverse offerte, siamo in contatto con le richieste dei nostri branchi e dei 3 branchi aquilani.. questo è molto bello, perchè l'intera giungla disseminata su tutta la penisola si stà muovendo per quella compresa tra i monti ed il mare abruzzese. rimaniamo in perfetta disponibilità per approfondire l'argomento, ed in futuro vi daremo traccia di quanto accadrà.

Per qualsiasi inofrmazione potete scrivere a baaq@agesciabruzzo.org o agli incaricati regionali lc. "a ciascuno è chiesto in misura a quello che gli è stato assegnato di dare"

No Replies to "La Caccia delle B.A.AQ. (Buone Azioni per L’Aquila)"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.