“Aggiungi un posto… in tenda, c’? un amico in pi?..” – LA PROPOSTA!

La guida e lo scout sono amici di tutti e fratelli di ogni altra guida e scout.

"Così, se un Esploratore incontra un altro Esploratore, anche se non lo conosce, deve rivolgergli la parola, e aiutarlo in ogni modo possibile o a svolgere il compito che egli sta facendo o dandogli cibo o, per quanto possbile, qualunque cosa di cui possa aver bisogno.

[…] Kim era chiamato dagli indiani "il piccolo amico di tutto il
mondo", e questo è il nome che ciascun Esploratore dovrebbe
guadagnarsi."

Scoutismo per ragazzi
– B.P.

Finalmente è arrivata per voi la bellissima proposta preannunciata giorni fa che, con la vostra preziosa collaborazione, permetterà ai due Reparti aquilani di vivere il campo estivo nel miglior modo possibile!

Per sapere cosa fare, potete scaricare i documenti informativi e di partecipazione cliccando qui.

Vi aspettiamo numerosi!!

Buona caccia.
La Pattuglia Regionale E/G.

No Replies to "“Aggiungi un posto… in tenda, c’? un amico in pi?..” – LA PROPOSTA!"