Il silenzio de “La Sapienza”

Di seguito troverete il testo del telegramma di solidarietà inviato al Papa Bnedetto XVI, dal comitato regionale, in seguito alla nota vicenda de "La Sapienza"

Il Comitato regionale abruzzese dell’AGESCI (Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani) esprime solidarietà e sostegno a Papa Benedetto XVI in merito alla vicenda che lo ha toccato in questi giorni.  Noi scout  abruzzesi siamo avviliti per quanto accaduto ma non ci faremo trascinare, per questo, nello sterile schema del muro contro muro. Pur denunciando con fermezza il fatto, manteniamo il nostro stile che ci vede sempre proiettati verso il recupero dei buoni valori ad ogni costo, accoglienti verso tutti coloro che intendono esprimere il proprio essere, anche se in contrasto con il nostro pensiero.

A Papa Benedetto XVI, con affetto.

No Replies to "Il silenzio de "La Sapienza""