L’iniziativa I Giorni della Ricerca è il principale appuntamento per aggiornare il nostro Paese sui principali progressi raggiunti nella lotta contro il cancro, per informarsi sui prossimi obiettivi della ricerca scientifica e per sostenere il lavoro dei ricercatori attraverso tante occasioni di partecipazione.
Per il quindicesimo anno consecutivo sarà un momento di fondamentale importanza per informare e sensibilizzare
il nostro Paese sui principali progressi compiuti nella lotta contro il cancro e per raccogliere fondi per il finanziamento di selezionati progetti scientifici.
Un appuntamento decisivo per condividere il nostro impegno nel sostenere i migliori ricercatori di tutta Italia che con il loro lavoro stanno compiendo passi avanti verso una sempre maggiore curabilità del cancro.
Per scoprire i principali appuntamenti di queste giornate: tanti modi diversi per capire, informarsi e rinnovare il proprio impegno a favore della ricerca, segui il link: http://www.igiornidellaricerca.airc.it/Programma.aspx
Perché solo con tanto lavoro, tanta partecipazione e tanta generosità possiamo mettere il cancro all’angolo.
Scopri in anteprima, insieme a Piero Angela, attraverso il VIDEO pubblicato quali sono le 10 proprietà comuni a ogni forma di tumore sulle quali i ricercatori sono al lavoro per ottenere miglioramenti concreti nella diagnosi, nella prognosi e nella cura.
Visita la pagina web dell’iniziativa: http://www.igiornidellaricerca.airc.it/?utm_source=prima%20newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=i%20giorni%20della%20ricerca%202012-10
tanti modi per aiutare la ricerca: http://www.igiornidellaricerca.airc.it/Iniziative.aspx
———————————————-
m@
No Replies to "I Giorni della Ricerca 3-11 novembre. Un Iniziativa dell'AIRC"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.