Emergenza Sisma in Emilia: è tempo di pregare assieme

” In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro” (Matteo, 18, 19-20)

E’ TEMPO DI PREGARE ASSIEME

Lunedì 4 Giugno alle ore 21 a Modena ci sarà una VEGLIA DI PREGHIERA.

Invitiamo tutti i capi, da soli o insieme alle Comunità Capi, a dedicare dieci minuti del loro tempo alla preghiera, in concomitanza con la veglia di Modena. Rivolgiamo tutti insieme, ognuno dalla sua città o dalla sua casa, una preghiera al Signore per la popolazione colpita dal terremoto in Emilia ed in particolare per tutti i nostri fratelli scout emiliani impegnati  da giorni nelle attività di aiuto. Vorremmo davvero sentirci come una sola comunità di preghiera e di fede,  nella certezza che il Padre  concederà forza, fedeltà e speranza.

il Comitato Regionale AgesciAbruzzo

————————–

allego invito

(Invito delle zone di Modena, Modena pedemontana e Carpi): Cari Capi e AE, in questo momento particolarmente difficile vi invitiamo a raccoglierci insieme in preghiera.
Ci ritroveremo tutti insieme per pregare per le vittime del terremoto e per le popolazioni colpite lunedì 4 giugno alle ore 21 presso la parrocchia di Gesù Redentore a Modena in viale Leonardo da Vinci 270.
In quell’occasione, oltre a stringerci intorno ai gruppi scout colpiti così duramente, faremo il punto della situazione con gli incaricati PC in ordine all’attivazione delle squadre AGESCI, alla raccolta di fondi e di
materiale, alla situazione attuale degli aiuti e delle necessità.
Che la nostra preghiera sia di conforto a quanti sono nella sofferenza e nella prova e possa diventare segno di speranza.
All’incontro si partecipa in uniforme.
(I Resposabili delle zone di Carpi, Modena e Modena Pedemontana)

leggi altro: http://www.emiroagesci.it/6087/scout-e-terremoto-diario-del-2-giugno/

m@

No Replies to "Emergenza Sisma in Emilia: è tempo di pregare assieme"