Continuiamo a costruire oltre la crisi – Ven 30 nov e Sab 1 dic a Pescara

Ci sembra una bella occasione da offrirvi, e così tagliamo e incolliamo direttamente dalla fonte. A fondo articolo il link da seguire.

La prima giornata di “Progettiamo: voce del verbo costruire”, il percorso di formazione e accompagnamento alla progettazione sociale (30 novembre), e il tradizionale appuntamento di testimonianze, consegna dei riconoscimenti alle associazioni di volontariato, e spettacolo finale (1 dicembre): si articolerà in questi due momenti l’edizione 2012 di Volontariamente, l’evento di fine anno pensato dal Csv Pescara per incontrare esperienze vive di gratuità, e ringraziarle per quello che fanno, soprattutto in un momento difficile come quello attuale.

Non a caso, il tema di quest’anno sarà “Continuiamo a costruire oltre la crisi”, a rimarcare che non manca chi, con coraggio, passione e dedizione, ha la forza e l’entusiasmo di guardare più avanti, non rinunciando a costruire il bene di tutti. Volontariamente si svolgerà al Museo delle Genti d’Abruzzo, in via delle Caserme n. 22, a Pescara.

[…]

Fonte: http://www.csvpescara.it/riconoscimenti-volontariamente-2012,341.html

sul volantino a seguire il programma dell’evento.

No Replies to "Continuiamo a costruire oltre la crisi - Ven 30 nov e Sab 1 dic a Pescara"