Campo Bibbia in Abruzzo: non mancare

dal 30 luglio al 6 agosto p.v., come abbiamo già comunicato, si terrà a Calascio (AQ) il campo Bibbia “Leggere e vivere con fede il nostro tempo”. Il campo si relizzerà con le seguenti specificità:

Obiettivi

Il campo, proposto e vissuto nello stile scout, ti consentirà di approfondire, attraverso la scoperta dei testi, la ricchezza della Parola di Dio, viva e rivolta a te, che verrà vissuta e celebrata in comunione. Ti offriamo inoltre una sosta, la possibilità di fermarti, metterti in ascolto e provare a fare silenzio. Avrai la possibilità di vivere e condividere tutto questo anche con la tua famiglia.

I bambini con la guida del Baloo d’Italia si avvicineranno alla Parola attraverso il gioco, il racconto, l’espressione e molto altro.

Strumenti

Campo fisso di approfondimento della Parola attraverso attività di espressione, veglie, laboratori, deserto, confronto, gioco, preghiera personale e comunitaria, con un percorso parallelo studiato appositamente per i bambini.

A cura dell’Equipe Campi Bibbia (Fo.Ca. Nazionale).

Biblista per gli adulti: don Marco Di Giorgio; per i bambini: don Andrea Lotterio.

In staff: Lina Da Ros, Daniele Beretta, Maretta Liberatore, Frediano Perucca, Marina Cecinelli, Lorena Tennina, Mario Capri

Iscrizioni e informazioni

presso la Segreteria Centrale: tel. 06/681661 – e-mail: Segrfoca@agesci.it
o sul sito Agesci: www.agesci.org nella sezione Eventi e Campi
o  direttamente Daniele Beretta (Akela dell’AQ 2): 0862/318686 – 348/7682294 – dberetta8@gmail.com

Mancano solo tre settimane e ci sono ancora posti disponibili, per cui sollecitiamo tutti coloro che vogliono di vivere questa bella esperienza a non lasciarsela sfuggire e a mandare al più presto l’adesione.

Un abbraccio fraterno e buone attività estive

I RR RR

Sandra e Carlo

No Replies to "Campo Bibbia in Abruzzo: non mancare"