Riceviamo e pubblichiamo quanto pervenutoci:
——————————————————————-
Guardate il link e…
Non riesco a crederci, ma continueremo a combattere, vogliamo rimanere a san silvestro, vogliamo contribuire a rendere l’Italia un po migliore, sono passate ormai 3 mesi dal 8 maggio , giorno in cui e’ stata depositata la denuncia per il non rispetto della legge sull’attività’ di trasmissione radio-televisiva, e …. Tutto tace.
Si perche’ come ben sapete con l’avvento al digitale tutti dovevano richiedere le autorizzazioni ex novo come comunicato dal ministero , leggete sotto:
Avviso relativo al passaggio definitivo alla trasmissione televisiva digitale terrestre in Abruzzo e Molise. |
In vista del prossimo passaggio al digitale in Abruzzo e Molise, previsto a partire dal 7 maggio 2012, si comunica che le autorizzazioni già rilasciate ai sensi dell’art. 3, c.16, L. 249/97, sostituito dall’art. 30, c. 1, del D.Lgs. 177/2005, per l’attivazione di ripetitori televisivi, decadono e pertanto alle date sopra indicate, tutti gli impianti a suo tempo autorizzati devono essere disattivati in quanto non più compatibili con il nuovo scenario radioelettrico.
Conseguentemente, qualora restasse vivo l’interesse alla ripetizione di emittenti televisive, si dovrà presentare nuova richiesta di autorizzazione a questo Ispettorato che, una volta effettuata l’assegnazione dei canali alle emittenti televisive da parte degli Organi centrali competenti, provvederà ad assegnare le nuove frequenze, sempre nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa relativamente alle situazioni interferenziali e all’estensione dell’area di servizio. i soggetti interessati potranno avanzare a questo Ufficio le istanze per l’installazione di nuovi impianti, nel caso ricorrano le condizioni previste dall’art. 30, comma 1, del D. Lgs. 31/7/05, n° 177 (Testo Unico della radiotelevisione). modello istanza in PDF modello istanza in Word |
Abbiamo prodotto documenti, sentenze, ricorsi.. Ma nessuno fino ad oggi vuole farsi carico di farle rispettare, la rai che aveva fatto ricorso per chiedere la sospensiva , al TAR, contro tale provvedimento, resasi conto che non poteva avere esito positivo ha ritirato la sua richiesta, ulteriore beffa nei ns confronti visto che tutto tace.
Sembra quasi che coloro che hanno il potere sapevano.. Di essere al di sopra delle leggi… Come di solito succede nella nostra Italia.. Ognuno risponde con la classica frase alla Toto’ ” lei non sa chi sono io!!” e sembra quasi una beffa la sentenza della cassazione che dichiara questa frase come penalmente perseguibile, sembra che sia stata promulgata per prenderci in giro , visto che continua lo scempio del non rispetto solo perché’ le emittenti dicono ” noi siamo al di sopra della legge” non sapete con chi avete a che fare.
Non riusciamo a capire perché’ la magistratura non interviene, cosa stanno aspettando?
Forse aspettano delle azioni eclatanti da cittadini esasperati?
Io come cittadino continuerò’ a lottare cercando di impugnare in tutte le sedi opportune nella certezza che il diritto alla salute dei cittadini e’ cosa prioritaria rispetto al dio denaro.
Mi auguro solo che chi ha il compito di far rispettare le leggi intervenga nei tempi e nei modi più’ veloci possibili.
Fate girare il più’ possibile, che più’ persone possano leggere il link.
Grazie, Marino
No Replies to "Aggiornamento sulla vicenda San Silvestro a Pescara"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.