Pubblicazione Atti del Consiglio Generale

Pubblicazione Atti del Consiglio generale

Il Consiglio generale 2012 ha votato la pubblicazione on line di documenti preparatori e atti del Consiglio generale (mantenendo copia in carta per i Consiglieri generali, regionali e una per ogni Gruppo).

La pubblicazione on line entra in vigore già con gli Atti 2012 (si tratta di una modifica del Regolamento del Consiglio generale e quindi è immediatamente applicabile).

Trovate gli atti pubblicati a questo indirizzo: http://www.agesci.org/downloads/atti_cg_2012.pdf

Vi invitiamo a consultarli per tenervi aggiornati sulle decisioni adottate.

Una sintesi delle delibere sarà pubblicata sul prossimo numero di SCOUT-Proposta educativa.

Gli atti contengono anche il nuovo Progetto nazionale 2012-2016.

—————–

Numero on line di R-S Servire

É on line il primo numero di R-S Servire interamente ed esclusivamente pensato per il web. Il tema monografico è “Il viaggio”. É un’esplorazione dei modi di viaggiare e dei contenuti educativi del viaggio. Vi invitiamo a visitare il sito www.rs-servire.org e a navigare nell’arcipelago.

@agesciPE è l’account Twitter di SCOUT-Proposta educativa. Idee, spunti e collegamenti con la pagina web della rivista www.agesci.org/propostaeducativa

——————————-

dal nazionale

No Replies to "Pubblicazione Atti del Consiglio Generale"