Mamma mia che fermento! I preparativi sono ormai agli sgoccioli e le presenze previste sono tantissime. Ieri si è riunita la pattuglia regionale L/C; durante l'incontro è emerso che i branchi regionali sono numericamente maggiori dello scorso anno, non solo,
————————————————
Nella foto uno scorcio di Castel di Ieri (AQ) che ospiterà "Francesco in terra d'Abruzzo". Paese piccolo, caratteristico e molto suggestivo…. veramente da vedere!
————————————————
anche da fuori regione sono aumentate le richieste. L'Umbria stizza l'occhio sempre volentieri alle nostre attività; per la prima volta abbimao anche il Molise; Toscana ed Emilia Romagna sempre fedeli nella presenza. Cause probabili di tanto interesse sono i temi scelti per le PP.OO. Da quest'anno abbiamo anche "100 passi fra i parchi d'Abruzzo" che forse più di tutti rappresenta l'intimità del nostro "cuore verde". La cornice è il "Casone", struttura del Corpo Forestale, proprio difronte al sentiero che introduce alla Val Fondillo, posta fra Pescasseroli e Opi… stiamo parlando dei uno dei posti più belli del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise … meglio di così….!
Con la consegna delle schede di iscrizione degli L/C ai capi campo, ci si avvia verso l'ultima fase organizzative che vede la stesura definitiva dei programmi delle giornate, basati, lo ricordiamo, su aspetti sociali, culturali e storici di cui la nostra regione è ricchissima.
Abrevissimo i Lupetti e le Coccinelle protagonisti di questi eventi riceveranno per posta notizie utili e così pure i loro capi.
No Replies to "Piccole Orme 2007: quasi tutto pronto"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.