La Branca Regionale LC incontra i Vecchi Lupi della Zona di Pescara

A tutti i VV.LL e le CC.AA,
drizzate le antenne e scuotete le zampe!Gli Incaricati della nostra Branca, Matteo e Anna, in collaborazione con gli IABz stanno girando le zone della nostra bella regione per incontrarvi tutti.

Questa settimana tocca alla zona di Pescara.
Qui di seguito vi è la lettera di convoca.
Succulenti saranno gli argomenti di cui trattare insieme, non mancate!

———

Pulce

 @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Carissimi capi gruppo e non,
vi chiedo di far girare con la massima urgenza questo messaggio a tutti i componenti dello staff LC dei vostri gruppi e di darmene conferma.
 
Spero che le feste siano state un momento di riposo per tutti. Ora, però è tempo di metterci nuovamente in caccia, così da far lavorare anche il nuovo IABZ LC !!!
 
La mia presenza vuol essere quella cerniera necessaria tra gli incaricati regionali e voi capi della zona, quindi credo che questo sarà il primo di una serie di incontri….
 
Vi chiedo la massima partecipazione per un incontro tra voi, me e gli incaricati regionali alla branca, previsto per il giorno Giovedì 17 Gennaio ore 21:00 nel salone parrocchiale della parrocchia di San Luigi Gonzaga. La riunione avrà come oggetto:
 
-lancio delle botteghe metodologiche,
 
-Evento regionale LC di Giugno.
 
Vi aspetto al completo (non si partecipa in uniforme), mi raccomando non mancate, vista l’importanza di ciò che gli incaricati regionali dovranno dire. Vi chiedo di mandarmi una e-mail di conferma sulla partecipazione alla riunione( enricogoussot@yahoo.it ).
 
Buona caccia
 
Enrico

No Replies to "La Branca Regionale LC incontra i Vecchi Lupi della Zona di Pescara"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.