Un compleanno davvero … associativo!

Il nostro sito oltre che informare, comunicare e qualche volta provare anche a formare con approfondimenti, svolge anche un ruolo di collante e colore tra i nostri associati e le persone che danno vita alla nostra gioiosa attività.

Oggi facciamo gli AUGURI per i suoi 30 anni ad un personaggio molto caro ai vastesi del Gruppo Vasto 1, ma anche molto conosciuto in Regione per le sue tante partecipazioni ad eventi e campi come aiuto generoso e simpatico.

Famose le sue innumerevoli scenette e personaggi, Giuseppe ieri ha subito la “recita” dei suoi famigliari ed amici, subendo una mega festa a sorpresa per i suoi 30 anni!!!

“Non ne sapevo niente” continuava a dire durante la festa…. BEH… e sennò che festa era!!!

Giuseppe scout fin da Lupetto, ha fatto della nostra Associazione un emblea dei suoi 30 anni… e la torta ne è una testimonianza diretta!!!

Buon Compleanno ed ancora tante delle tue scenette ed anni vissuti col fazzolettone al collo!

———————————–

m@

per ricorrenze ed eventi speciali, scriveteci li celebremo con piacere sul nostro sito!!! (stampa@agesciabruzzo.org)

No Replies to "Un compleanno davvero ... associativo!"