Cerska: “il Giardino delle Rose Blu” ha bisogno di TE!

C’è un luogo nel centro d’Europa dove ci si sente catapultati in un’altra dimensione.

Cerska è un piccolo villaggio nell’enclave Srebrenica dove l’associazione nazionale “il Giardino delle Rose Blu” ha iniziato alcuni anni fa un lavoro di animazione ai bambini e sensibilizzazione al volontariato ai giovanissimi ragazzi della zona.

Inutile descrivere a parole quanta ricchezza ci sia nella cultura e nelle storie di vita di questa gente, e quanta povertà ci sia nelle loro mani e nelle loro case, il nostro invito è quello di partire e aiutare i ragazzi a “rendere il mondo un po’ migliore di come l’abbiamo trovato!

SERVE L’AIUTO DI VOLONTARI CHE AIUTINO NELL’ANIMAZIONE E NELLA PREPARAZIONE DEI PASTI (magari con esperienza in cambuse o cucine di campi parrocchiali)

il campo di lavoro è aperto a tutti i maggiorenni e minori (di almeno 16 anni) se accompagnati

il preavviso è poco, è il momento di dimostrare che “SEI SEMPRE PRONTO A SERVIRE”!

per informazioni sulle iscrizioni e l’organizzazione scrivi a campopermanente@ilgiardinodelleroseblu.org

No Replies to "Cerska: "il Giardino delle Rose Blu" ha bisogno di TE!"