Emergenza Sisma in Emilia: diario del 6 luglio

Diario del 6 luglio, consultabile al seguente link:

(a cura dell’inc. Comunicazione Agesci Emilia Romagna)

PROGETTO DI SERVIZIO PER COMUNITÀ RS
Su indicazione dei responsabili di zona di Modena e dei responsabili regionali raccogliamo l’invito a divulgare questo importante comunicato sul progetto Estate insieme Centro Estivo di San Prospero.
Si tratta di un’attività settimanale di servizio aperta alle Comunità RS (clan e noviziati), nell’ambito di un progetto specifico di animazione in un centro estivo per bambini, a cui Agesci zona Modena partecipa in rete con altre associazioni di volontariato e la diocesi.
Inizialmente proveranno a coprire le richieste con le sole comunità RS dell’Emilia Romagna e successivamente apriranno ai fuori regione. Chiunque fosse interessato si metta subito in contatto con i referenti riportati nella scheda del progetto di seguito allegata. Seguiranno altre informazioni.
GUARDA IL VOLANTINO:

No Replies to "Emergenza Sisma in Emilia: diario del 6 luglio"