L’Agenzia delle Entrate, in considerazione dell’amplia platea di
soggetti interessati all’adempimento, ha deciso di prorogare al 31
dicembre 2009 la trasmissione telematica del modello EAS.
L’Agenzia delle Entrate, in considerazione dell’amplia platea di soggetti interessati all’adempimento, ha deciso di prorogare al 31 dicembre 2009 la trasmissione telematica del modello EAS.
-Tutti i Gruppi in possesso di codice fiscale che non hanno mai comunicato alla Segreteria nazionale i propri dati per la compilazione del modello, sono pregati di mettersi in contatto URGENTEMENTE con la Segreteria stessa (06.681661) al fine di ottemperare agli adempimenti richiesti.
– Tutti i Gruppi in possesso di codice fiscale che avessero già ricevuto per e-mail il modello compilato dalla Segreteria nazionale e che non hanno ancora provveduto a dare l’ok alla trasmissione, sono pregati di rispondere URGENTEMENTE al fine di chiudere immediatamente la pratica.
In considerazione delle imminenti festività natalizie, preghiamo gli interessati a questo avviso di procedere celermente con quanto richiesto per evitare di perdere anche questa ultima possibilità che viene offerta dalla proroga.
Tutti i Gruppi che non si riconoscono nelle due inadempienze suddette e che non hanno comunque mai ricevuto nessun avviso di irregolarità, devono intendere la pratica a buon fine.
Si raccomandano, infine, tutti i Gruppi in possesso di codice fiscale che hanno già ottemperato alla procedura ma che hanno intenzione di cambiare all’Anagrafe Tributaria il Rappresentante Legale o a sede legale, sono pregati di attendere i primi giorni di febbraio 2010 al fine di non vanificare la rispondenza del modello inviato.
No Replies to "Adempimenti art. 30 DL 185/2008"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.