day : 27/04/2013 3 results

Il Tuo 5 x 1000 all’AGESCI per la Route Nazionale 2014

Dona il Tuo 5 x 1000 all'AGESCI per la Route Nazionale 2014 scarica il volantino: [download id="147"]

I 50 anni di Scoutismo a Mosciano: da domenica 28 aprile a domenica 5 maggio

Feste, Celebrazioni ed Attività a Mosciano per ricordare i 50 anni dello storico gruppo. il programma e la locandina dell'evento a seguire.

Congedata l’operazione uneuroxunasede

L'operazione uneuroperunasede è ormai congedata. Il risultato è stato ottimo, la famiglia scout si è saputa stringere veramente in maniera significativa attorno a chi di noi ne aveva bisogno, e così sono stati raccolti ben 73.558,98 euro !!! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito magari anche semplicemente girando la comunicazione dell'operazione!!! Congediamo questa operazione ed apriamo la ricerca del 5xmille per la Route Nazionale! segui sul nostro sito l'informativa. --------...