Articolo
La campagna di diffusione dello scoutismo regionale ad opera del Settore Stampa&Comunicazione Abruzzese
Durante l'Assemblea Regionale, il Settore Stampa & Comunicazione Abruzzese, ha lanciato una campagna di diffusione dello scoutismo per il prossimo anno, eventualmente sfruttabile già da subito.
La forma scelta è quella di volantini leggeri, delle dimensioni di 1/3 di foglio A4, ne esistono tre tipologie che di seguito riportiamo.
Al centro della proposta c'è il protagonismo del ragazzo, e dunque l'invito a bambini e ragazzi non scout ad unirsi a noi, per essere protagonisti di future ...
Articolo
Laboratorio biblico – 01/03 febbraio 2013 – il corpo della pace
Laboratorio biblico
"IL CORPO DELLA PACE"
Dalle violenze sui corpi alla costruzione del corpo dell’umanità riconciliata
01/03 febbraio 2013
Base "Airone" di Erbè (VR)
Il corpo è il centro delle nostre relazioni con gli altri e con l’ambiente.
Spesso il potere sulle persone si esercita con varie forme di violenza sul loro corpo, dal carcere alle mutilazioni, dalla tortura alla pena di morte.
Gesù il Nazareno è stato condannato alla morte di croce per soffocare la speranza di ...
Articolo
Ross 2013 – dal 24 al 28 Aprile 2013
Ross 2013
24 – 28 Aprile 2013
Ricordiamo che la Route d’Orientamento è un evento di orientamento al servizio, con particolare riferimento al servizio educativo in Agesci. La presentazione dell’associazione e del servizio in essa permette al rover ed alla scolta di vivere una forte esperienza di sintesi del cammino scout percorso, di valutare la possibilità, nell’ottica della Partenza, di scegliere l’Agesci come uno dei luoghi possibili di servizio.
su facebook: http://ww...
Articolo
Ass. Reg. 8: Assemblea.. di Scatti
assemblea di scatti:
Semplici particolari, visuali favorevoli, immagini rubate, scatti cercati, voluti ed incontrati, l'Assemblea Regionale da un altro punto di vista.
Articolo
Ass. Reg. 7: Volti da Assemblea Regionale…
Ottima l'affluenza all'Assemblea Regionale dei capi della Regione, nonostante il luogo che per alcuni risultava piuttosto distante, il fascino di San Gabriele ha attirato tutti nel pieno della partecipazione associativa.
Eccovi una carrellata di volti presenti.