Durante l’Assemblea Regionale, il Settore Stampa & Comunicazione Abruzzese, ha lanciato una campagna di diffusione dello scoutismo per il prossimo anno, eventualmente sfruttabile già da subito.

La forma scelta è quella di volantini leggeri, delle dimensioni di 1/3 di foglio A4, ne esistono tre tipologie che di seguito riportiamo.

Al centro della proposta c’è il protagonismo del ragazzo, e dunque l’invito a bambini e ragazzi non scout ad unirsi a noi, per essere protagonisti di future avventure, strizzando l’occhiolino a famose imprese cinematografiche.

L’operazione è a costo zero per i gruppi, e chi fosse interessato potrà prendere in segreteria regionale il materiale divulgativo, dopo però aver concordato numeri e possibilità con l’incaricato regionale alla stampa & comunicazione.

per info scrivi a : stampa@agesciabruzzo.org

—————————

m@

No Replies to "La campagna di diffusione dello scoutismo regionale ad opera del Settore Stampa&Comunicazione Abruzzese"