day : 05/06/2012 3 results

TEMPORA MUTANTUR ET NOS MUTAMUR IN ILLIS: i 90 anni del Castel di Sangro 1

i 90 anni del Castel di Sangro 1 Novanta anni di storia non sono pochi, meritano una sosta (prima di lanciarsi a capofitto verso il centenario, speriamo! - e tocchiamo ferro, legno, o ognuno si arrangi come può…), una sosta ed una piccola riflessione per ricordare a noi stessi la forza di un metodo capace di resistere al tempo, rinnovarsi, radicarsi in tante realtà diverse pur mantenendo intatte le sue caratteristiche di fondo.

Emergenza Sisma in Emilia: diario del 5 giugno

Al richiamo del fratello in difficoltà molti corrono, si precipitano, animati da un sano spirito di servizio. I nostri capi scout di fuori regione premono per dare una mano e molte comunità RS soffrono di non potere dare il loro contributo in questa fase. Diverse persone, anche non appartenenti al nostro mondo scout, dimostrano la loro vicinanza e ci offrono aiuti di vario genere.

Seminario aperto – La Promozione Sociale in Abruzzo – 8 giugno a Pescara

il Seminario si svolgerà presso AURUM - La fabbrica delle idee-Pescara venerdì 8 giugno dalle 9.00 alle 12.30