day : 27/08/2009 1 result
Articolo

NON SIAMO RIMBAMBITI! – INTERVISTA A ELIO DI ELIO E LE STORIE TESE

eliElio, come mai nel tour che stai portando in giro per l’Italia ti presenti in divisa scout?
Ho scelto un abbigliamento scout perché sono stato un lupetto dagli 8 ai 12 anni e poi perchè ho sempre mantenuto questo spirito scout che non è esattamente quello che ha in mente chi non l’ha fatto.
Quando sento parlare di scout come di personaggi un po’ rimbambiti mi dico: ma perché prendersela, è così bello essere scout! Anche la vita all’interno del gruppo delle Storie Tese è poi tipicamente scout, con una buona dose di goliardia e un atteggiamento che porta a rendersi utili agli altri. Noi cerchiamo di farlo parlando di argomenti interessanti, in modo interessante e suonando in modo interessante.
...