day : 16/03/2009 1 result
Articolo

I pionieri del Challenge 2009

Un grande "Voga" ha concluso il Challenge Regionale 2009. Ben 107 novizi e novizie sono stati coinvolti in 24 ore di sfide che hanno richiesto competenza, abilità ed un grande spirito scout. Dal classico orientamento, fino all'originale prova "circense", passando per il taglio del legno e la segnalazione, tutti hanno avuto modo di esprimersi facendo del loro meglio e dimostrando le proprie capacità. L'evento si è tenuto nei giorni 14 e 15 marzo a Castel Del Monte (AQ).  Da bravi scout, comunque, la neve siamo andati a cercarla un po' più in quota dove ce n'era in abbondanza e dove abbiamo potuto svolgere le prove come quella con le ciaspole.

Ma, come promesso, ecco la classifica completa delle coppie partecipanti. I vincitori del Challenge si sono aggiudicati una tendina da tre ciascuno.

Ehi! Perché non ci dici quale prova ti è piaciuta di più? Lascia il tuo commento cliccando sul link in basso (devi registrarti) oppure mandaci le tue foto preferite a stampam@agesciabruzzo.org: le migliori verranno pubblicate presto.

# nomi pnt.
Federica (Lanciano1)
Giovanni (Avezzano 1)
Simona (Orsogna 1)