Terremoto: aggiornamento flash 1

Di ora in ora si aggrava il bilancio che non vorremmo più veder crescerre: quasi 100 le vittime recuperate fra le macerie, Paganica e il centro storico dell'Aquila sono rase al suolo.

I vertici associativi nazionali e regionali dell'Agesci sono sul posto per assumere le disposizioni organizzative impartite dalla protezione civile. Già dalla mattinata, 7 scuadre di volontari Agesci, 4 regionai e 3 nazionali, sono sul luogo. L'incarico prevalente assegnato agli scouts è il montaggio delle tende. Tendopoli stanno nascendo su tutti i campi sportivi.
Dalla Croce Rossa informano che al momento non riecono ad accogliere più donatori di sangue; l'affluenza è stata massiccia e non ci sono emergenze almeno su questo fronte.

No Replies to "Terremoto: aggiornamento flash 1"