Silveria e Roberto: i nuovi incaricati!

Sono loro i nuovi eletti durante l’assemblea regionale svoltasi a Pescara il 10 aprile presso l’istituto Di Marzio.

Silveria Mancini è stata eletta al ruolo di Incaricata per la Formazione Capi (Fo.Ca.). In associazione dal 1996, è fra i fondatori del Pescara 13 di San Silvestro, dove ha avuto il suo battesimo educativo come Capo Reparto. Successivamente ha ricoperto incarichi di Capo Gruppo, Capo Fuoco e oggi è Baloo nel branco del PE13; ma non basta! Silveria è stata in Comitato di Zona, è nello staff  CFM/RS e proviene dalla pattuglia regionale di Formazione Capi, dove ha mostrato capacità e competenza. Una figura sicuramente completa ed esperta che al fianco di Aldo De Dominicis promette un servizio puntuale e ricco di stimoli.

Ad arricchire la ricca schiera degli psicologi fra i quadri associativi abruzzesi, è arrivato Roberto Giambuzzi, scout dal 1994 nel Ortona 2, neo eletto Incaricato al Coordianmento Metodologico (ICM). Roberto, dal giorno della sua promessa, ha offerto il suo servizio al branco, al clan e al suo gruppo, non tirandosi mai indietro negli eventi formativi  regionali per i ragazzi.
I suoi attuali incarichi sono da Capo Gruppo nell’Ortona 2 e collabora con la pattuglia EPC della zona di Chieti.
Fra i suoi interessi extrassociativi ci racconta che, quando il tempo e la moglie molto paziente glielo consentono, gli piace piace suonare tutti gli strumenti musicali che capitano fra le sue mani; come dire: fra chitarra, ddu’ bbott, zampogna, ciaramella e basso tuba, sarà tutta un’altra musica.
Buona strada a Silveria e Roberto.

mc

No Replies to "Silveria e Roberto: i nuovi incaricati!"