SCOUT MUSIC AWARDS: un’altra occasione per stare insieme a ritmo di musica

Hola a todos,
anche quest’anno v’invitiamo a partecipare alla SESTA edizione degli :
SCOUT MUSIC AWARDS
Dopo il successo “nazionale” degli scorsi anni (iscrizioni da tutta Italia : Lecce, Trento, Taranto, Frosinone, Roma, Bologna, Treviso, Como,  ecc…) quest’anno è già stata fissata la data e il luogo:  SABATO 18 GIUGNO 2011 a Villaggio Eremo di Curtatone (MN) presso il Centro Sportivo Boschetto.
Sarà come sempre una grande occasione d’incontro per scout e non scout , un momento di gioia e di festa alla fine di un lungo, avvincente e”faticoso” anno scout da condividere con tutti a ritmo di musica.
In allegato l’invito e il regolamento da leggere e fare girare ai vostri gruppi ed ai vostri r/s, e/g ed l/c…
Iscrizioni entro 30/04/2011.
Per ogni dubbio contattateci.

Buona Musica – La Staff SMA 2010

ps: con la presente siamo anche a chiedere se ci fosse qualcuno/a interessato e disponibile ad entrare nella Staff  SMA.
Ci contatti… sarà il benvenuto.

INFO PRINCIPALI:
quando:  sabato 18 giugno 2011
dove:      curtatone (mantova)
iscrizioni: entro il 30 aprile 2011
regolamento e info su:
www.agescimantova.it o facebook gruppi ” scout music awards”.
www.cantiscout.it
contatti: scoutmusicawards@agescimantova.it / 339/2931150 (michele)

No Replies to "SCOUT MUSIC AWARDS: un'altra occasione per stare insieme a ritmo di musica"