I primi 70 anni dell’Avezzano 1

11855348_10207524758386776_586383498_nQuest’anno il gruppo scout Avezzano 1 ha festeggiato i 70 anni dalla fondazione del gruppo ASCI. I festeggiamenti in cittá si sono svolti domenica 17 maggio presso la Madonna di Pietraquaria, luogo caro agli avezzanesi.

Alla giornata sono stati invitati tutti coloro che hanno fatto strada con noi in questi anni, oltre ad amici parenti e fratelli scout di altri gruppi.

I festeggiamenti si sono poi conclusi al termine delle attività estive in località Valle Fiorita (IS), ai piedi del monte Meta, vetta principe della route.

Le branche hanno trascorso lì gli ultimi tre giorni dei loro campi insieme, concludendo i festeggiamenti in una grande giornata dei genitori, segnata, purtroppo, da un po’ di pioggia.

No Replies to "I primi 70 anni dell'Avezzano 1"