Previste molte iscrizioni alle Piccole Orme abruzzesi

2005-09-11_030Tanti download dal sito della scheda e della presentazione delle Piccole Orme 2007 lasciano intuire molte richieste di partecipazione.

 

 

 

2005-09-11_051Tante sono ormai le schede d'iscrizione alle Piccole Orme abruzzesi scaricate dal nostro sito. questo ci fa pensare che le richiesta saranno tante anche da fuori regione.
E' stato però necessario apportare qualche piccolo cambiamento nelle date e nelle località. senza stare a dire cosa è cambiato, per comodità, indichiamo di seguito titti i campetti, con le relative località e date:

Verso i Trabocchi attraverso i Tratturi: In un clima di famiglia felice scopriremo le antiche tecniche di pesca, le usanze, i costumi, le tradizioni, le leggende e la cucina dei coraggiosi pastori e degli avventurosi e spericolati pescatori abruzzesi; preparatevi perchè visitando i loro luoghi giocheremo, correremo, nuoteremo, mangeremo piatti tipici, costruiremo e utilizzeremo gli strumenti delle forti e gentili genti d'Abruzzo; località: Rocca San Giovanni (CH); data del campetto: 31/ago-1-2/set/07.
Tanti Chicchi un solo Grappolo: Un Raggio di Luna, un Pizzico di Saggezza, un Grammo di Bontà, un Sorso di Buon Umore, sono queste le semplici cose che ti accompagneranno alla riscoperta delle tradizioni della terra d'Abruzzo attraverso canti, balli e lavori legati alla dolce arte della vendemmia… ed insieme divertendoci faremo una gran bel grappolone che la vite con gioia alimenterà!; località: Ornano Grande (TE); data del campetto: 31/ago-1-2/set/07.
img_0032Mestieri dal sapore antico: Un viaggio tra le tradizioni, arti e mestieri delle genti d'Abruzzo; un ripercorrere di gesti, leggende e fiabe dei pastori della nostra bella terra, immersi in un profumo di antiche ricette…; località: Acciano (AQ); data del campetto: 7-8-9/set/07.
100 passi tra i Parchi d’Abruzzo: Metti un piede dopo l'altro, non sei solo in questo parco, se antenne dritte e orecchie tese tu avrai, nuovi suoni, odori e colori scoprirai, e con un pizzico di fortuna i suoi abitanti conoscerai. Vieni ad ammirare le meraviglie di uno dei parchi più antichi d'Italia: l'impronta di un orso, l'ululato di un lupo o lo splendore di un fiore raro…qui tutto è possibile! …tra giochi, canti e passeggiate tornerai a casa con tante nuove conoscenze…e ovviamente "il divertimento è assicurato!”; località: "casone Antonucci" – Villetta Barrea (AQ); data del campetto: 7-8-9/set/07.
Francesco in terra d'Abruzzo: Sole e luna, acqua e vento, fuoco e stelle, fiori e piante, animali e creature tutte… ecco con chi giocherai, danzerai, canterai! Darai forma e colore alla terracotta; con le tue mani farai il pane e il vino; una maglietta dipinta e colorata da te; canti, recitazione ed espressione…. In perfetta letizia, su queste nuove piste, con Francesco, fra i colori e i sapori della terra d’Abruzzo; località: Castel di Ieri (AQ) data del campetto: 7-8-9/set/07.

I cambiamenti di cui vi parliamo, in alcuni casi, sono stati necessari perchè non abbiamo avuto il consenso per l'utilizzo di alcune strutture. e sapete perchè ? Perchè purtroppo non tutti gli scout lasciano il posto che occupano un po' meglio di come l'hanno trovato, anzi… e questo non ci fa bene !

Ok! Adesso correte a scaricare la nuova scheda d'iscrizione e la nuova presentazione.
Se li avete già scaricati, sostituite i file con questi nuovi.

No Replies to "Previste molte iscrizioni alle Piccole Orme abruzzesi"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.