Iscrizioni on line all’Assembela Regionale

Carissimi Capi,

l’Assemblea Regionale primaverile è ormai alle porte,

e per entrare a pieno, vi chiediamo di testare in prima persona il nuovo sistema di iscrizione on line che ormai è attivo da tempo anche per la nostra Regione ed anche per il Nostro sito.

tale sistema è come saprete: Buona Caccia.

Rintracciabile facilmente sull’home page del sito, subito a destra dell’articolo in evidenza, con questo bel logo:

potrete iscrivervi PERSONALMENTE e SINGOLARMENTE all’Assemblea Regionale (considerate comunque che la mattina all’arrivo in Assemblea sarà necessaria la conferma dal vivo dei presenti, quindi nella forma tradizionale, per ovvi motivi di verifica numeri iscritti)

l’iscrizione è rapidissima e semplicissima, vi sarà richiesto soltanto il Vostro Codice associato (in questo caso ciascuno di voi è capo presentatore di se stesso, quindi mettete anche lì il vostro codice) e la conferma della presenza o meno del pranzo; a seguire vi sarà inviata mail per validare l’iscrizione (ATTENZIONE nel caso in cui NON ANCORA abbiate associato al vostro censimento annuale un indirizzo di posta elettronica personale…. CONTATTATECI e datecene aggiornamento, se dovesse servire ve ne accorgerete durante la procedura di iscrizione).

La storia dell’evoluzione insegna che l’universo non ha mai smesso di essere creativo o inventivo.

Karl Popper

(Sir Karl Raimund Popper, Vienna, 28 luglio 1902 – Londra, 17 settembre 1994, filosofo ed epistemologo)

Assecondiamo la creatività e l’inventiva dell’evoluzione che avanza! Buon Assemblea e Buone Iscrizioni!Angelo_Inc.Stampa&Comunicazione

per maggiori info sull’Assembela e per il download dei documenti:

No Replies to "Iscrizioni on line all'Assembela Regionale"