Rossella Gigante

IMG_4464Mi chiamo Rossella Gigante e il mio totem è Colibrì Strepitante, infatti a differenza di quello che si può pensare dal mio cognome non ho mai avuto un fisico così possente ed imponente. Forse per questo nella vita ho scelto di fare la Biologa Nutrizionista e occuparmi di Igiene e Sicurezza degli alimenti.

Cerco di vivere tutto con passione e con il sorriso, ma amo la concretezza delle decisioni: dal papà e da un cugino entrambi Akela ho imparato che “alla Rupe del Consiglio si fanno molte poche chiacchiere”!

Gioco nello Scoutismo da lupetta, prima nel Pe 9 e, ormai da quasi 18 anni, nel Pe 6 dove ho fatto servizio in tutte le Branche e come Capo Gruppo. Attualmente sono Bagheera, ma la Branca E/G è come il primo amore: non si scorda mai!

In Associazione sono stata Incaricata Reg.le di Branca E/G, Resp. di Zona, Capo Campo CFM e CFT e sono assistant di CFA.

La frase che mi accompagna nel mio servizio me la ripeteva spesso il mio Capo Reparto:”L’importante è metterci il cuore… sempre e comunque!”

No Replies to "Rossella Gigante"

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.