Roberto Bollettini

Di origini marchigiane, nato a Salerno, oggi vivo in Abruzzo ma lavoro tra marche e Abruzzo. Gestisco insieme ai miei soci una Cooperativa Sociale di tipo B accogliendo nel mondo del lavoro soggetti meno fortunati di altri. Nella vita scout ho vissuto in quattro gruppi e tre regioni diverse ed oggi sono con il gruppo di Castelli 1 per due motivi fondamentali: il primo è che da venti anni siamo amici, il secondo è che a Castelli si vive uno scoutismo di frontiera in molti sensi, ossia è una delle poche risposte per i giovani del territorio e non solo comunale. Ho due figli già grandi e il più piccolo sta vivendo una esperienza di seminario che spero culmini nel maturare una scelta vocazionale. Nell’associazione ho ricoperto molti incarichi e per riassumerli posso dire in tutte le branche, in tutti i livelli anche a livello federale. Oggi sono formatore nazionale capo campo di CFA, consigliere del Cda della cooperativa L’Orso e Foulard Blanc, oltre a quest’ultimo incarico. Spero di poter essere degno di servire i miei fratelli facendo del mio meglio. Supplico la Beata Vergine Maria affinché interceda per me e per tutti i fratelli di strada che il Signore mi ha posto a fianco.

No Replies to "Roberto Bollettini"