Il 5% di buono!

Comunque Baden-Powell aveva proprio ragione, anche lì dove non penseresti mai, c'è un 5% di buono. E da oggi questo vale anche in Cooperativa Regionale, incredibile!

Infatti fino al 31 gennaio, la rivendita ufficiale degli scout offre uno sconto speciale del 5% su tutti gli articoli da campeggio (quindi tranne uniformi, distintivi e calendari). Per i gruppi che sono soci, lo sconto diventa addirittura del 10%.

Questo è possibile perché la Cooperativa vive grazie al supporto che tutti gli scout della regione danno, per cui invitiamo tutti ad approfittare di questa occasione per affacciarsi in cooperativa.

La rivendita è aperta il martedì, mercoledì e giovedì, dalle 16,00 alle 20,00, ed il sabato mattina dalle 9,00 alle 13,00. Per tutto dicembre, visto il periodo dei campi invernali, anche il venerdì pomeriggio. Tel. 085 53452. La cooperativa si trova in via Tiburtina, all'altezza del semaforo di via Stradonetto, affianco alla Pasticceria del Sole. Puoi scaricare il buono da stampare ed utilizzare cliccando su questo link

No Replies to "Il 5% di buono!"