Emergenza Sisma in Emilia: in partenza la prima squadra abruzzese

Parte la prima squadra abruzzese verso l’Emergenza Sisma in Emilia.

Sotto, vi inoltro il messaggio del nostro Fabrizio, Incaricato Regionale al Settore PC

E’ con vivo piacere che giovedì, 19 luglio, presso la segreteria regionale, alla presenza della Responsabile Regionale Annamaria, abbiamo salutato la PRIMA SQUADRA che parte per prestare servizio in Emila.

La squadra è cosi composta: Capo Squadra: Alberto Finizii Atri1 già in pattuglia regionale di Protezione Civile come referente per la zona di TE; Componenti: Alfonso Tomasetti Mosciano1 e la scolta Andrea Di Giovanni Atri1.

Sono stati attivati per svolgere il loro servizio presso il magazzino del comune di Medolla.

Spero che questa “partenza” sproni altri capi e altri rover e/o scolte maggiorenni a  rivolgere le loro attenzioni verso coloro che in questo momento hanno chiesto una mano, senza dimenticare quanto loro hanno testimoniato, insieme a tanti altri fratelli scout, nella nostra regione nel 2009.

In questa settimana di servizio (dal 21 al 28 luglio) vi accompagnino le preghiere dei fratelli scout dell nostra regione e siate testimoni dell’affetto fraterno che proviamo non solo per gli scout emiliani, ma per tutta la popolazione.

Una Affettuosa Buona Strada

Fabrizio IRPC Abruzzo

No Replies to "Emergenza Sisma in Emilia: in partenza la prima squadra abruzzese"