Emergenza Sisma in Emilia: comunicare disponibilità urgente

Carissimi riprendiamo dalla comunicazione inserita il 4 giugno 2012 sulla potenziale disponibilità di squadre d’intervento:

ebbene, siamo al livello successivo, come tale dobbiamo urgentemente fornire la disponibilità di eventuali squadre pronte a partire.

affinchè il processo di COMUNICAZIONE sia effficace, VI RACCOMANDIAMO di seguire pedissequamente quanto vi enunciamo:

• in caso di disponibilità di squadra compilare l’apposito modulo:SCHEDA DI DISPONIBILITA’ SQUADRA: [download id=”65″]
  •  contattare IMMEDIATAMENTE il nostro Incaricato Regionale al Settore PC Fabrizio:

338 6910238  –  epc@agesciabruzzo.org

in quanto emergenza considerate, che l’oggi è già domani! quindi qualsiasi forma d’interesse è bene manifestarla subito per gestire questa prima fase di organizzazione.

RACCOMANDIAMO di non sviluppare alcun tipo di iniziativa personale (come individui dell’associazione) e di coordinarsi in maniera categorica al nostro Fabrizio seguendo i contatti su indicati.

per ulteriori informazioni generiche potete contattare anche il settore stampa & comunicazione direttamente al sottoscritto stampa@agesciabruzzo.org

ATTENZIONE BENE: per essere certi che tutti i gruppi della regione siano stati raggiunti, è utile che anche i capi gruppo appartenenti a gruppi all’interno dei quali non c’è disponibilità e possibilità d’intervento, comunichino a Fabrizio alla mail su indicata l’avvenuta lettura del presente messaggio.

m@

No Replies to "Emergenza Sisma in Emilia: comunicare disponibilità urgente"